St. Charles Academy ~ where love conquers all ~

Reply
Nuova stanza, nuova vita.
view post Posted on 31/10/2009, 09:37Quote

.life is ours, we live it our way.

Group: Seme no group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 08:53

● Reed Abel

Era una sensazione stupenda, sapere che era merito mio, se Shin si sentiva così bene. Senza dire niente, accolsi la punta del suo membro fra le mie labbra e, piano, cominciai a succhiarla. Mi sembrava così strano, ma, quel pensiero, mi era venuto naturale. Lentamente, lasciai che guadagnasse centimetri, nella mia bocca, mentre anch'io arrossivo, al pensiero di quello che stavo facendo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 09:43Quote

Blu forever

Group: Uke no group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 06:40

Shin Hotori

Rimasi senza fiato quando lo senti prendere il mio sesso in bocca, poco dopo però cominciai ad ansimare più forte spingendo il bacino verso la sua bocca.
La mia mente era totalmente bianca, non riuscivo più a pensare mentre reagiva istintivamente alle sue carezze.

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 09:49Quote

● Reed Abel

A quanto pareva, desiderava che gli concedessi molto di più. Concentrandomi, quindi, mi spinsi ancora più in basso, sulla sua eccitazione, cominciando, ora, a stimolarla seriamente, con un movimento veloce. Le mie dita, poi, si spostarono sui suoi genitali, che accarezzai piano, quasi come a volergli fare il solletico. Senza rendermene conto, nel frattempo, mi ero eccitato ancora di più e i pantaloni cominciavano a darmi fastidio.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 07:50Quote

Blu forever

Group: Uke no group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 06:40

Shin Hotori

Il piacere divenne più intenso quando comincio ad accarezzarmi i genitali muovendosi più veloce sul mio sesso.
Non riuscivo più a contenere la mia voce, ogni tanto tra i gemiti mormoravo il suo nome chiedendo sempre di più.
Con le mani tiravo il lenzuolo che avevo sotto di me non riuscendo più a trattenermi.
«Ci sono quasi»dissi tra i gemiti cercando di avvisarlo che ero vicino al venire.

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 09:23Quote

● Reed Abel

Finalmente stavo facendo qualcosa di utile, per qualcun altro. A giudicare dai suoni che uscivano dalle sue labbra, stava andando tutto bene. Quando mi disse di essere quasi al limite, mi spinsi, in profondità, un'ultima volta, sul suo membro, dal quale, successivamente, mi staccai. Era la proma volta, del resto, e non me la sentivo di accogliere il suo seme... Magari gli avrebbe dato fastidio, ma proprio non ne avevo avuto il coraggio.

P_MSG P_EMAIL Top
34 replies since 19/10/2009, 07:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends
Affiliazioni (Ultimo controllo: 16-11-09)
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us •Heroes GDR• Image and video hosting by TinyPic Stars Anime World! Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Affiliazioni Speciali (Ultimo controllo: 16-11-09) Gemellaggi (Ultimo controllo: 16-11-09)

Image and video hosting by TinyPic

Like »Red Kiss !Koibito no Amai Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Iniziative Contests&Lotteries
QuestoForumNonSeLaTira!

Xmas Spirit Skin By
~ N e j i .
Credits x e x