| |

| | Una seconda possibilità..., Cloud e Noah | |
| |  | |  |
 | | |  × ¡TheBadJoke! ×
 Group: Uke no groupPosts: 5802 Location: La mia mente contorta, il mio macabro e lugubre Wonderland~ Status:  | |
| ● Claud EvansOgni volta che cercavo di ribattere alle sua parole o ai suoi gesti (è evidente che non sopportavo nulla di quello che diceva/faceva?) riusciva a farmi morire la voce in gola e a farmi sudare freddo. Un letto solo?? Per quello c'era tempo?? Quello cosa?! Deglutii guardandolo allontanarsi. Per quanto gli altri ragazzi potessero trovarlo carino (anche se speravo fossero le ragazze a farlo..) su di me aveva tutt'altro effetto: mi spaventava, e a morte, anche! «Con te ci vorrebbero minimo venti metri di distanza..» Sussurrai quasi, alzando le sopracciglia rassegnato. Scossai la testa pregando per la mia permanenza e continuando a camminare verso la mia stanza (nonostante la notizia dell'unico letto). "Mamma, papà..se volevate farmela pagare..ci siete riusciti!!!!!" | | | |
|  |
|
 | | |  Se devo andare all'inferno...voglio andarci con stile
 Group: Uke no groupPosts: 345 Status:  | |
| NoahCamminavo verso la camera e guardavo il soffitto, e le pareti, meravigliato perché erano proprio belli i disegni raffigurati nelle pareti. Mi voltai verso il ragazzo, con un sorriso solare visto che belli? Gli chiesi, indicangli i disegni, anche se non li capivo, erano affascinanti. da dove vieni? Chiesi, guardandolo camminare, per poi mettermi le mani dietro la schiena e toccandomele leggermente. | | | |
|  |
|
 | | |  × ¡TheBadJoke! ×
 Group: Uke no groupPosts: 5802 Location: La mia mente contorta, il mio macabro e lugubre Wonderland~ Status:  | |
| ● Claud EvansStavo ancora camminando, seguito perennemente dalla figura snella e scintillante di quel bizzarro ragazzo che mi ero trovato a dover sopportare. La scuola era enorme e veramente bella a livello artistico, riuscivo ad accettarlo nonostante non me ne fosse mai importato troppo. "Visto che belli?" Mi ero semi-addormentato nei miei pensieri quando la voce di quello che più che uno studente di una scuola maschile sembrava una fata troppo cresciuta. Spero non parli di maschi..Quando lo guardai vidi che aveva il capo rivolto verso l'alto, e allora li notai anch'io: disegni ornamentali non indifferenti. «Già.» snocciolai un sorriso senza distogliere lo sguardo dal soffitto. Da dove vieni?Mi voltai ora verso il mio interlocutore, scocciato a quella domanda, ma a causa dei miei cari genitori. «Vengo dalla grande mela.» stortai il capo portandomi le braccia dietro alla testa «beh..non proprio, ma vabbeh..tu?» | | | |
|  |
|
| NoahDisse di provenire dalla grande mela ed io ridacchiai, ma senza motivo io vengo da Londra Gli dissi, facendogli un occhiolino, quasi malizioso ma senza rendermene conto. in che senso non proprio? Chiesi a mia volta, notando in lontana un ragazzo che già avevo visto, ma non ricordo dove..Più si avvicinava e più mi ricordavo di lui, fino a che i miei occhi si sgranarono e mi nascosi istintivamente dietro Claud, senza famri vedere da lui. Quel ragazzo era venuto un paio di volte nel locale in cui prestavo i miei "servigi" agli altri ragazzi per tutta la notte, e non volevo mi vedesse dentro quella scuola, sarebbe stato troppo umialiante. | | | |
|  |
|
 | | |  × ¡TheBadJoke! ×
| ● Claud Evans«Beh perchè ero di un paese fuor..» Stavo per finire di rispondergli quando sparì dietro di me, nascondendosi come un bambino piccolo da non so chi o cosa. Mi voltai e non vidi altro che alcuni ragazzi della scuola, cioè niente. «Ma che accidenti ti prende?!» Domandai stranito. Probabilmente si era trovato faccia a faccia con un vecchio amico con cui aveva rotto, o con un ex, viste le sue strane ed evidenti tendenze. Alzai un sopracciglio ed afferrai il borsone prima con un braccio e poi con l'altro mentre mi sfilavo il lungo cappotto nero, gettandoglielo poi sulle spalle, ma facendo attenzione a coprirgli anche il capo. «Tieni, su. E stammi vicino. Però sappi che è la prima ed ultima volta.» Mi diressi a passo più veloce verso la stanza, tenendomelo stretto al petto e sottobraccio come se fosse stata la mia ragazza, celandolo da occhi indiscreti. «Mi devi molto.» sbuffai. | | | |
|  |
|
| NoahNon ebbi il tempo di rispondergli, raccontandogli ovviamente una balla che subito mi mise il suo cappotto addosso, coprendomi anche il volto. In un primo momento non dissi niente, perché annusavo il buon profumo che emanava quell'indumento, però quando mi prese sottobraccio e mi teneva stretto arrossii grazie Mormorai, quasi imbarazzato da ciò che stava facendo. Non avevo intenzione però di svelargli la cruda verità.. si ti devo molto Annuii, con il capo mentre camminavo, anche se non vedevo dove andavo mi raccomando eh, giudami te Gli dissi, facendo capolino da sotto il cappotto che era tre volte me, guardandolo dolcemente. | | | |
|  |
|
 | | |  × ¡TheBadJoke! ×
| ● Claud EvansA quelle parole crebbe in me una voglia pazzesca di cominciare a camminare a zig zag o a schiantarmi contro una parete o l'altra, così per vedere che reazione avrebbe avuto il mio protetto, ma grazie al Cielo il mio buonsenso ebbe la meglio. In fondo dovevamo passare inosservati (nonostante lui fosse coperto da una giacca fin sopra i capelli), non attirare l'attenzione dell'intero corridoio! «Fidati, ho più voglia io di te di uscire da questa situazione..» Sibilai tra i denti, fingendomi indifferente e continuando a camminare verso la stanza, sperando di essere arrivato. Mi guardai intorno. «Ok, apri la porta, io ti copro.» | | | |
|  |
|
 | | |  × ¡TheBadJoke! ×
| apra ragionier fantocci, apra u.u | | | |
|  |
|
| 23 replies since 10/10/2009, 14:27 |
| | | | |
| | | |
| Affiliazioni (Ultimo controllo: 16-11-09) |

|
| Affiliazioni Speciali (Ultimo controllo: 16-11-09) |
Gemellaggi (Ultimo controllo: 16-11-09) |
|
|