St. Charles Academy ~ where love conquers all ~

Reply
Ti Sento...
view post Posted on 2/11/2009, 23:01"quote

Se devo andare all'inferno...voglio andarci con stile

Group: Uke no group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 15:42

Sol
Incrociai le braccia, sbuffando si, perché? c'è qualcosa che non và? Gli chiesi, guardandolo, mentre la mia espressione sembrava seria. Gli diedi un pazzotto sulla spalla ma perché mi fai certe domande?!? Continuavo a tirargli, anche sul petto non te ne frega proprio niente!

image
image
image
image
Fairy Academy

Troverai molte persone di merda e se qualcuno di queste persone chiama il tuo nome per quello che sembri, o non ti accettano per quello che sei io voglio che tu guardi dritto negli occhi questo figlio di puttana, alzi il dito medio e urli: VAFFANCULO!!!!!"

mp mail Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:19"quote

Millennium Member

Group: Seme no group

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:17, 15 minuti fa

Toshiba Rei

Cominciò a pizzicarmi. Non che mi facesse male, ma era decisamente fastidioso. Lo afferrai per un orecchio, e lo avvicinai al mio viso. "La vuoi smettere?!"gli urlai, irritato. Lasciai subito la presa, e cominciai a ridere. Sì, a ridere, mi era davvero simpatico, quel nanerottolo.

mp mail Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:01"quote

Sol
Mi prese per un orecchio, e mi urlò di smettere. Mi lasciò poco dopo, ma nel mio volto era dipinta l'assoluta paura...Si, quel ragazzo aveva certi scatti di violenza che mi terrorizzavano. Mi scostai un pò da lui, cercando di non farglielo notare. Guardai un paio di ragazzi passare di lì e ne notai uno davvero molto carino, che mi colpì subito, e mi portai le ginocchia la petto reggendole al pe mani, sembrano un cucciolo tutto rannicchiato su se stesso. Tornai alla realtà, e guardai il ragazzo accanto a me, com'era strano avvolte il mondo.. scusa Gli dissi, distogliendo lo sguardo da lui e guardando il vuoto.

image
image
image
image
Fairy Academy

Troverai molte persone di merda e se qualcuno di queste persone chiama il tuo nome per quello che sembri, o non ti accettano per quello che sei io voglio che tu guardi dritto negli occhi questo figlio di puttana, alzi il dito medio e urli: VAFFANCULO!!!!!"

mp mail Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:16"quote

Millennium Member

Toshiba Rei

Notai il suo cambiamento repentino,..pareva davvero impaurito, e si scostò da me. Mi riavvicinai a lui, prendendo i centimetri che ci separavano. Si portò le ginocchia al petto, e mi chiese scusa. Era davvero...tenero. Mi rannicchiai, e lo abbracciai, calorosamente, sperando di trasmettergli calore. "Non preoccuparti, nanerottolo." dissi, affettuosamente.

mp mail Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:23"quote

Sol
Lo guardai seriamente, alzando un sopracciglio mentre mi stava abbracciando. ehi, cos'è tutta questa confidenza? Gli chiesi, tirandoglio un sonoro pizzicotto al braccio. Lo guardai, inarcando le sopracciglia ti voglio ricordare che sei tu lo psicopatico, non provare a farmi passare per un pazzo che prima ti malmena e poi ti chiede scusa. Gli puntai un dito contro ci siamo intesi? Chiesi retorico e per la cronaca, io non sono un nanerottolo Aggiunsi, abbassando il dito, e sospirando. certo che sei proprio strano.. Mi sdraiai guardando infine il soffitto.

image
image
image
image
Fairy Academy

mp mail Top
view post Posted on 24/11/2009, 21:43"quote

Millennium Member

Toshiba Rei

Mi aveva praticamente attaccato...non mi aspettavo una simile reazione, da lui. Beh, lo conoscevo da pochissimo, sì, ma, da quel poco che avevo capito, di lui, mi era parso come un gatto, indifeso e piccolo. Piccolo, confronto a me. Dello psicopatico, mi aveva dato...non era il primo...anche Jake, mi aveva consigliato di andare dal suo psichiatra. Feci una smorfia, stringendo i pugni. Loro non sapevano niente. "Stai calmo..."dissi, al ragazzo. Mi alzai, e lo guardai. Sorrisi, a malapena. "Come mai sei qui?" gli chiesi, d'un fiato. Era la prima cosa che mi era venuta in mente.

mp mail Top
view post Posted on 28/11/2009, 13:03"quote

Sol
Si era alzato, mentre io intanto mi ero calmato a modo. Lo guardai, dal basso alzando un sopracciglio alla sua domanda bhè, per studiare mi pare ovvio no? Chiesi io, rispondendo anche alla sua domanda e tu invece? Continuai, quasi imperterrito, con voce tranquilla, pacata.
pardon, non avevo visto >.< e ho anche fatto un post bruttissimo ç_ç scusaaaa

image
image
image
image
Fairy Academy

mp mail Top
view post Posted on 9/12/2009, 19:08"quote

Millennium Member

Toshiba Rei

"per studiare..." risi come uno scemo, fino alla nausea. "Io?!" dissi, mostrando tutta la mia altezza, quasi ad intimorirlo. "Io sono venuto qui per scopare!" esclamai, ridendo, e portando una mano sul suo capo, spettinandolo, in segno d'affetto. "E diciamo che mi è anche andata bene!" conclusi, sogghignando.

mp mail Top
view post Posted on 9/12/2009, 20:17"quote

Sol
Il mio viso si tramutò quasi in un'espressione di disgusto. hai proprio il cervello di una scimmia, tu eh Esordii, girandomi dall'altra parte, e rimettendomi a posto i capelli. sai che sei proprio un rompiscatole? Chiesi, retoricamente.

image
image
image
image
Fairy Academy

mp mail Top
38 replies since 2/10/2009, 18:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends
Affiliazioni (Ultimo controllo: 16-11-09)
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us •Heroes GDR• Image and video hosting by TinyPic Stars Anime World! Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Matt e Mello Fan Forum
Affiliazioni Speciali (Ultimo controllo: 16-11-09) Gemellaggi (Ultimo controllo: 16-11-09)

Image and video hosting by TinyPic

Like »Red Kiss !Koibito no Amai Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Iniziative Contests&Lotteries
QuestoForumNonSeLaTira!

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY