St. Charles Academy ~ where love conquers all ~

Closed
Un po' di calma
view post Posted on 28/5/2009, 16:06Quote

{ Happy Birthday, Bella!

Group: Seme no group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 23:07

Toshiba Rei

Si alzò coprendosi l'intimità. Si diresse verso di me, raccogliendo quell'inutile libro che stava leggendo prima. Mi guardò negli occhi, ed uscì.
"Nono: il libro resta qui, e tu vai in giro per la scuola senza coprirti. A meno che tu non voglia qualche altro livido." Gli dissi maligno, avvicinandomi verso di lui, ed afferrandolo per il collo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 16:16Quote

FAREWELL;

Group: Uke no group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 01:00

● Mayane Hikaru

"Nono:" Mi bloccai sulla soglia, sentendolo parlare: cosa voleva ancora da me?! Non gli era bastato avermi distrutto completamente in quella rude maniera?! "il libro resta qui, e tu vai in giro per la scuola senza coprirti. A meno che tu non voglia qualche altro livido." Mi voltai, sentendo i suoi passi avvicinarsi. Mi prese per il collo. Basta, mi ero stufato. Alzai la mano con la quale tenevo il libro e, velocemente, lo colpii in viso con la costa. «Non me ne frega niente di farmi vedere dagli altri!» Urlai, disperato. «E' da TE che non voglio farmi vedere! E ho voglia di leggere!» Corsi fuori, dalla biblioteca, in lacrime.
In corridoio, la gente, mi guardava davvero stranita, ma, appena me li lasciavo alle spalle, rideva o parlottava sotto voce, facendo commenti pesanti o di compassione. Come se, tutto ciò, mi servisse. Nessuno mi aiutò. Appoggiai la mano ad un muro, distrutto dal camminare. Gli occhi dei miei compagni, non m'infastidivano più. Ormai, ero completamente morto.
Mi accasciai a terra, ignorando il lancinante dolore alle ossa. Ricominciai a piangere, portando il libro al viso, coprendo le lacrime. Tremavo, tremavo come una piccola foglia autunnale, dimenticata dall'intero albero.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 16:22Quote

{ Happy Birthday, Bella!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 23:07

Toshiba Rei

Parolacce...ù.ù

Alzò la mano con la quale teneva il libro, e mi colpì al viso. "Maledetto figlio di puttana!" Gli urlai. Uscì fuori dalla biblioteca. "Fai il giro di tutta la scuola, se no ti pesto! E non dirlo a nessuno, se no ti uccido, sul serio!" gli urlai dietro, sperando mi sentisse. Mi rivestii velocemente ed uscii dalla bibiolteca, sentendo i miei stupidi compagni che parolattavano di un ragazzo che girava nudo, con la schiena pitturata, Risi, malignamente, e mi fermai in un corridoio. Mi sdraiai ed accesi il mio spinello.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 16:49Quote

.life is ours, we live it our way.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 02:10

● Akachi Natsuhiko

L'orario delle lezioni era finito da un pezzo, ma Hikaru ancora non si faceva vedere. Lo aspettai, per un po', in sala professori. Dopo una buona mezz'ora, mi decisi ad andare a cercarlo. Avevo guardato praticamente dappertutto. Ero perfino andato in camera sua, ma non c'era nessuno. Cominciavo a preoccuparmi. «Che si sia dimenticato del nostro appuntamento?» mi chiedevo. Sicuramente, però, non se n'era dimenticato, dato che mi aveva detto lui che mi avrebbe raggiunto. Alla fine, dopo altri trenta minuti, circa, arrivai nel corridoio della biblioteca. C'era un ragazzo, nudo, seduto per terra. Vedevo che nessuno lo calcolava, così, mi avvicinai. Aveva il volto coperto da un libro, ma, dai rumori che sentivo, stava sicuramente piangendo. «Ehi.» affermai, calmo, mentre gli sfilavo il libro dalle mani. Notai che aveva un sacco di lividi. Era proprio conciato male. «Che-» Vedevo il suo volto. Era Hikaru. «Hikaru?!» urlai. Non avevo mai alzato la voce in vita mia, ma, vederlo così, mi aveva fatto arrabbiare parecchio. «Cosa ti è successo?!» gli chiesi, sconvolto. Senza pensarci due volte, mi levai la camicia e gliel'appoggiai sulle spalle. Ne aveva più bisogno lui, di me. «Andiamo in infermeria.» affermai, calmo, rendendomi conto che, alzando la voce, potevo farlo agitare.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 17:20Quote

FAREWELL;

● Mayane Hikaru

La gente, intorno a me, mi fissava per qualche secondo, tornando alla sua normale routine giornaliera, come se non esistessi. Dei passi, si stavano dirigendo verso di me. Speravo vivamente che non fosse il ragazzo di prima. Si fermò. Mi pervase un brivido per tutta la schiena. "Ehi." No. Era Natsu-san. Sentii, il libro, andarsene dalle mie mani. Non lo trattenni, del resto, er troppo debole per farlo. "Che-" Lo guardai, piangendo disperatamente. "Hikaru?!" Sussultai, andando all'indietro e continuando a tremare, sempre più terrorizzato. "Cosa ti è successo?!" Chiusi gli occhi, abbassando il capo e portando le mani sulle orecchie, tappandomele. Sentii qualcosa di leggerissimo, ricoprirmi le spalle, però non ebbi il coraggio di far salire le palpebre. "Andiamo in infermeria." Avevo il cuore che batteva a mille. Mi sentivo spaesato, come se non lo conoscessi nemmeno. Mi ripresi, da quell'orribile sensazione. Alzai una mano e, con la punta delle dita, gli accrezzai una guancia. «Natsu-san...?» Gli domandai, con un filo di voce. «Natsu-san!» Mi fiondai fra le sue braccia, dolorante e distrutto. Mi tenevo la sua camicia saldamente attaccata alle spalle, come se fosse un capo costosissimo. «Ho paura!» Continuavo a piangere, tremolante e raffreddato, dal troppo tempo passato sul pavimento. «Non farlo venire! Non voglio che mi trovi! Aiutami, ti scongiuro!» Ero davvero disperato.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 17:35Quote

.life is ours, we live it our way.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 02:10

● Akachi Natsuhiko

Alzò una mano e mi accarezzò il volto. Lo sentii terribilmente fragile, in quel tocco. "Natsu-san...?" «Sì.» gli risposi. "Natsu-san!" Si lanciò verso di me. Diceva di aver paura e di non far tornare una certa persona. La mia mente tornò, di botto, al giorno prima. Quel ragazzo che voleva abusare di lui. Gli aveva fatto quello? Continuava a disperarsi e a chiedermi di aiutarlo. Senza staccarlo da me, lo presi in braccio, cercando di coprirlo più che potevo con la camicia. Aveva dei tagli sulle caviglie. Quella visione mi mandò ancora di più in bestia. «Non preoccuparti, Hikaru, ci sono io, adesso.» Gli diedi un bacio sui capelli, cominciando ad incamminarmi verso il parcheggio sotterraneo. Non mi interessava degli sguardi altrui e nemmeno di rischiare di trovare il preside, o qualche altro insegnante. La mia priorità era portare Hikaru al sicuro.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 17:53Quote

FAREWELL;

● Mayane Hikaru

Serrai gli occhi. Non volevo guardarmi intorno. Incrociare gli sguardi altrui, mi metteva ancora più in soggezione, in quel momento. Senza nemmeno staccarmi da sè di un millimetro, Natsu-san, mi prese in braccio, facendomi ritrovare con le gambe a penzoloni. Mi strinsi al suo petto, attaccandovi il viso, per non farmi vedere da tutti quegli spettatori. "Non preoccuparti, Hikaru, ci sono io, adesso." Feci di sì con la testa, provando a smettere di piangere. Sentivo le ferite delle caviglie, pulsare e, il viso, farmi malissimo. Senza parlare dello stomaco, poi. Sentii le sue delicate labbra appoggiarsi sulla mia testa, dandomi un bacio. Mi appiccicai ancora di più a lui.

P_MSG P_EMAIL Top
51 replies since 25/5/2009, 21:13

Friends
Affiliazioni (Ultimo controllo: 16-11-09)
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us •Heroes GDR• Image and video hosting by TinyPic Stars Anime World! Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Matt e Mello Fan Forum
Affiliazioni Speciali (Ultimo controllo: 16-11-09) Gemellaggi (Ultimo controllo: 16-11-09)

Image and video hosting by TinyPic

Like »Red Kiss !Koibito no Amai Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Iniziative Contests&Lotteries
QuestoForumNonSeLaTira!

Xmas Spirit Skin By
~ N e j i .
Credits x e x